Info offerta Calendari!

BEN ARRIVATO su GadgeRoma.com!

Sei interessato all’offerta sui Calendari 2019 con in regalo🎁 il bellissimo zaino BEST DESIGN 2018?

Compila il modulo così potremo ricontattarti per scegliere insieme il modello, valutare la tua pubblicità da stampare, il quantitativo da ordinare  e la tempistica di consegna.

Con tutta calma potrai valutare l’offerta e decidere se procedere con l’ordine.

⭐️ Ti confermo che i calendari nell’immagine CLASSIC, MODERN E COLOR costano 1€ + iva, stampa inclusa e la spedizione è Gratis!

GIOCA D’ANTICIPO, NON ACCONTENTARTI DELLE RIMANENZE!

CONTATTACI!





    Acconsento al trattamento dati come GDPR 679-2016 e Privacy del sito.
    Acconsento a ricevere e-mail informative e commerciali esclusivamente da GadgetRoma.com

    PERCHE’ IL CALENDARIO COME GADGETS?

    Prima dell’arrivo dell’oggettistica personalizzata, il calendario è stato il primo strumento utile pubblicitario.
    Negli anni cinquanta del secolo scorso calendari e agende erano i gadget promozionali disponibili in commercio. Con l’avvento del boom economico uscirono le penne personalizzate e poi, a seguire, la possibilità di stampare su altri oggetti. Oggi si può tranquillamente affermare che non c’è cosa che non possa essere personalizzata!

    Uno dei calendari personalizzati più famoso, paradigma dell’immaginario collettivo, è senza dubbio il calendario Pirelli. Questo calendario fu creato all’inizio degli anni ’60 del novecento da Derek Forsyth, responsabile dell’Ufficio Pubblicità della Pirelli. In quegli anni Pirelli aveva già iniziato a distribuire gadget come portachiavi o tagliacarte con il logo aziendale. Lo sapevi che Forsyth decise di non investire su tutti questi oggetti ma di concentrare le risorse su un solo oggetto che avesse un largo richiamo? Fu così che nacque il calendario Pirelli!

    Benché superato dalla tecnologia e dall’inventiva dei tempi moderni, il calendario personalizzato ha ancora oggi molto successo nel mondo dei gadget pubblicitari e risulta ai primi posti tra gli articoli promozionali più venduti nel periodo natalizio. Questo perché possiede due vantaggi indiscussi: costa poca e dura un anno!

    Molte persone hanno il piacere di regalare in occasione dell’arrivo del nuovo anno un gadget pubblicitario, comunque economico, che sia utile per chi lo riceve e al tempo stesso sia efficace (dal punto di vista della comunicazione pubblicitaria) per chi lo regala.Chi non ha mai ricevuto per regalo un calendario personalizzato con il logo di una ditta, di un’azienda più o meno importante? Probabilmente tutti o quasi…e molto probabilmente il calendario ricevuto in dono è stato appeso al muro e ci ha accompagnato giorno dopo giorno per tutto l’anno nuovo!
    Ecco perché il calendario pubblicitario, sia illustrato (con soggetti, foto, immagini) sia semplice (pensiamo ad un classico olandese) è tra gli articoli più apprezzati specialmente in determinati settori.

    Oggi la personalizzazione su questo oggetto è cambiata molto. Prima era una semplice stampa artigianale, dove si metteva solo il nome dell’azienda e il numero di telefono. Ora si possono mettere marchi di diversi colori, indirizzi con una variazione di prezzo limitata. Un valore aggiunto molto alto su cui vale la pena pensarci se si è interessati a questo tipo di gadget.